21, Luglio, 2024

Il Movimento 5 Stelle presenta sei interrogazioni in consiglio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In vista della seduta consiliare il Movimento 5 Stelle presenta interrogazioni su sei argomenti. “Quando c’è da interessarsi ai problemi dei cittadini – afferma Michela Fabbrini – ci siamo sempre, ma soprattutto non andiamo mai in ferie”

Sono sei le interrogazioni che il Movimento 5 Stelle presenta nel consiglio comunale di San Giovanni. I temi: dalla richiesta di un intervento urgente al muretto di delimitazione SR 69 davanti alla concessionaria Rev a quelle per il ripristino della  zona di via Maestri del Lavoro e del manto stradale nell'area di via Martiri della Libertà. Poi M5S chiede chiarimenti sui lavori da parte di Publiacqua sul canale Battagli, sulla pista di atletica dello stadio comunale e sulla diretta streaming delle sedute consiliari.

"Quando c'è da interessarsi ai problemi dei cittadini – incalza Michela Fabbrini – ci siamo sempre, ma soprattutto non andiamo mai in ferie. Invitiamo tutti i sangiovannese interessati alle nostre interrogazioni – continua la consigliera – a partecipare al consiglio comunale e ascoltare loro stessi quello che ci verrà risposto".

 

Articoli correlati