ll Montevarchi affronterà per la prima volta nella sua storia il Montespaccato, obiettivo degli aquilotti vincere per resrare in testa a punteggio pieno
Trasferta in terra romana per il Montevarhi che, forte dei galloni di prima della classe ancora imbattuta, affronterà per la prima nella sua storia il Montespaccato.
I laziali hanno alle loro spalle una vicenda particolare: la società venne sequestrata quando gli esponenti del clan Gambacurta che la gestivano furono arrestati. Tutto fu poi restituito alla cittadinanza, creando una cittadella della legalità grazie all'iniziativa in prima persona della Regione Lazio e gli effetti benefici di tutto ciò hanno investito la squadra, che lo scorso anno è approdata in serie D e ha come obiettivo stagionale la salvezza.
Il Montespaccato, reduce dalla sconfitta per 4-0 nel derby contro il Trastevere, avrà certo voglia di riscattarsi e l'affrontare la capolista sarà un ulteriore stimolo a fare bene e per questo l'esito del match non è affatto scontato.
In casa rossoblù la parola d'ordine è continuare a mantenere i piedi ben pianatati per terra pensando a una partita alla volta: la ricetta migliore per continuare a volare in alto.