Il Montevarchi ha battuto il Trestina grazie a una rete realizzata da Mannella in pieno recupero, con un gol messo a segno dopo soli quindici secondi il Ghiviborgo ha avuto la meglio sulla Sangiovannese
La sfida del "Brilli Peri" fra Montevarchi e Trestina si è conclusa con la vittoria di misura degli aquilotti, che solo a tempo abbondantemente scaduto hanno trovato la rete che è valsa i tre punti. Dopo una prima frazione senza sussulti degni di nota e terminata a reti inviolate, la ripresa è stata un po' più vivace ed entrambe le squadre hanno fatto vedere fraseggi ed azioni interessanti, quando poi la partita sembrava destinata a finire in parità, al quarto minuto di recupero è arrivato il gol di Mannella, con una bella girata su un traversone dalla sinistra.
La Sangiovannese è tornata dalla trasferta di Bagni di Lucca, dove ha affrontato il Ghiviborgo, sconfitta con il minimo scarto. La squadra lucchuse è passata in vantaggio dopo solo 15" grazie a una rete realizzata da Ortolini, risultata poi essere decisiva. Gli azzurri, specie nel primo tempo, hanno creato più di un'occasione nel tentativo di pervenire al pareggio colpendo anche un palo, calando poi nella ripresa con il Ghiviborgo che, grazie alla vittoria sul Marzocco, adesso è secondo.