Il Montevarchi torna, finalmente, a vincere in casa superando 2-1 il Tuttocuoio, con lo stesso punteggio la Sangiovannese si è arresa al Villabiagio. Rinviata a data da destinarsi Albissola-Rignanese
Il torneo di serie D ha visto, nel girone D, il ritorno alla vittoria casalinga (l'ultima era datata 24 settembre) del Montevarchi, che al "Brilli Peri" ha battuto per 2-1 un Tuttocuoio che ha destato una buona impressione, anche se alla fine la maggiore determinazione degli aquilottti ha fatto la differenze specie nel primo tempo, terminato 2-0 grazie ai gol di Essoussi al 9' e di Biagi al 31'. In avvio di ripresa Forgione ha accorciato le distanze, senza che però il Tuttocuoio sia riuscito a pervenire al pareggio.
La Sangiovannese è uscita sconfitta 2-1 dal campo del Villabiagio, con gli umbri che si sono confermati in vetta. Dopo un primo tempo terminato 0-0, nella ripresa Brunori ha colpito due volte (al 13' direttamente su calcio di punizione e al 22' trasformando un rigore) e la rete di Jukic al 44' è arrivata un po' troppo tardi per riaprire davvero i giochi.
Nel girone E, a seguito dell'ordinanza comunale di allerta meteo e conseguente chiusura dello stadio di Albissola, la gara di campionato fra i liguri e la Rignanese è stata rinviata a data da destinarsi.