24, Novembre, 2024

Il Montevarchi riprende a correre

Più lette

Da oggi a domenica la squadra agli ordini di mister Atos Rigucci si allenerà allo stadio “Brilli Peri”, da lunedì prossimo trasferimento allo stadio di Loro Ciuffenna. L’obiettivo è chiaro: conquistare la promozione in serie D

Vacanze finite per il Montevarchi, che oggi pomeriggio (lunedì 1 agosto) alle 17 si è radunato agli ordini di mister Atos Rigucci per iniziare il lavoro in vista di una stagione il cui obiettivo è molto chiaro: conquistare la promozione in serie D.

La lista dei convocati vede i portieri Liberali, Tegli e Coppi; i difensori Stefanelli, Gorini, Travaglini, Galantini, Ceccuzzi e Raspanti: quindi i centrocampisti Daveri, Sorbini, Chiasserini, Mannella, Mannelli, Cappelli, Barbero e Corsi: infine gli attaccanti Lacheheb, Renzi Monaci ed Essoussi.

Aggregati del settore giovanile i vari Sorelli, Rosi, Gallerini, Ferrucci, Rialti, Baglioni, Migliorini, Ermini, Amatucci, Celindi e Pugliese.

La prima settimana sono in programma allenamenti pomeridiani presso lo stadio "Brilli Peri", da lunedi prossimo invece doppia seduta giornaliera allo stadio comunale di Loro, il che permetterà di separare il lavoro sul piano prettamente fisico dalle quello  dedicato ad aspetti tecnici e soprattutto tattici, anche per permettere ai nuovi di assimilare i meccanismi di gioco di Rigucci, da oliare poi nelle gare amichevoli che saranno sostenute dagli aquilotti nel mese di agosto.

Articoli correlati