A dieci giorni dal via arriva finalmente il calendario di Promozione. Aquila subito sul campo della sua rivale della passata stagione, Reggello in casa con l’Antella, Arno Laterina a Pratovecchio
Il Montevarchi riprende da dove aveva lasciato: comincia a Lucignano il campionato dell'Aquila, proprio sul campo della maggiore rivale dell'anno scorso. La Resco Reggello ospita l'Antella all'esordio, Arno Laterina a Pratovecchio per la prima. È uscito, finalmente, il calendario di Promozione, torneo al via domenica 21 settembre. Ecco quello del girone B e delle tre valdarnesi.
Il Sagginale sarà la prima squadra ospite al Brilli Peri il 28 settembre. Per l'Aquila poi due derby di fila alla 12° e alla 13° giornata, il primo a Laterina, il secondo in casa contro il Reggello. E per non perdere il ritmo, derby valdarnese anche alla 14° con Resco Reggello-Arno Laterina. Il Laterina comincia in casa contro l'Audax Rufina alla seconda giornata, quando la Resco sarà ospite del Chiusi.
Primo fischio d'inizio alle 15.30, orario che verrà mantenuto fino al ritorno all'ora solare. Dal 26 ottobre si comincia alle 14.30, il 1° febbraio si passa alle 15. Dal 29 marzo al 19 aprile si torna alle 15.30, ultima giornata il 26 aprile alle 16. Sosta natalizia dopo il 21 dicembre e fino al 4 gennaio, ultima giornata del girone di andata. Campionato sospeso, com'è ovvio, anche per Pasqua, il 5 aprile.