Senesi al terz’ultimo posto ma da non sottovalutare. Nelle file dei rossoblù ancora assenti Regoli e Frati, rientrano Salvadori e Amatucci ma andranno in panchina
Archiviata la vittoria conseguita a Ponte a Egola con il Tuttocuio, importante perchè arrivata dopo quattro sconfitte di fila fra campionato e Coppa Italia, il Montevarchi riceve la visita della Sinalunghese nell'anticipo della ventiseiesima giornata del campionato di serie D girone E.
I senesi (senza gli squalificati Vasseur e Calveri) sono al terz'ultimo posto in piena lotta per la salvezza e gli aquilotti non devono fare l'errore di prendere l'impegno troppo alla leggera: la Sinalunghese verrà a Montevarchi pronta a vendere cara la pelle e i rossoblù dovranno stare attenti se intendono conquistare i tre punti.
Ancora assenti per infortunio Regoli e Frati, mentre è da valutare lo stato di salute di Lischi. A disposizione, ma andranno in pachina, Salvadori, dotato di maschera protettiva dopo la frattura del setto nasale rimediata con il San Donato e Amatucci. Di fronte a tale situazione le alternative che ha mister Venturi non sono molte e si va verso la conferma dell'undici visto domenica scorsa.