17, Novembre, 2024

Il Montevarchi riceve la capolista Tuttocuoio, la Sangiovannese di scena in casa della Pianese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Montevarchi difende l’imbattibilità nel match in casa contro la capolista Tuttocuoio; gli azzurri di scena a Piancastagnaio, campo dove di solito hanno fatto bene

La sesta giornata nel campionato di serie D girone E vede arrivare allo stadio "Brili Peri" di Montevarchi la capolista Tuttocuoio per una partita che per gli aquilotti, ancora imbattuti e freschi di qualificazione agli ottavi di Coppa Italia, rappresenta un primo esama di maturità da superare sia per restare nel lotto delle prime che per confermare quanto di buono è stato fatto finora. In casa rossoblù, a parte il dubbio Mannella che ha problemi a una caviglia, non ci dovrebbero essere defezioni e si va verso il varo di un 4-3-1-2  con Diarrasouba nel ruolo di rifinitore dietro il tandem d'attacco Essoussi-Regoli.

Trasferta a Piancastagnaio per la Sangiovannese, su di un campo tradizionlamente abbastanza favorevole al Marzocco, anche se poi ogni partita ha la sua storia. La squadra di Buso scenderà  in campo determinata a non tornare in Valdarno a mani vuote, anche se con una squadra equilibrata e con buone individualità come la Pianese non sarà facile. Nelle file azzurre sempre fuori Scarpelli, mentre ha scontato i tre turni di squalifica rimediati alla seconda giornata di campionato Mencagli, che è pronto a fare ritorno al centro di un attacco che finora ha realizzazto appena due reti.

Articoli correlati