Il Montevarchi difende l’imbattibilità nel match in casa contro la capolista Tuttocuoio; gli azzurri di scena a Piancastagnaio, campo dove di solito hanno fatto bene
La sesta giornata nel campionato di serie D girone E vede arrivare allo stadio "Brili Peri" di Montevarchi la capolista Tuttocuoio per una partita che per gli aquilotti, ancora imbattuti e freschi di qualificazione agli ottavi di Coppa Italia, rappresenta un primo esama di maturità da superare sia per restare nel lotto delle prime che per confermare quanto di buono è stato fatto finora. In casa rossoblù, a parte il dubbio Mannella che ha problemi a una caviglia, non ci dovrebbero essere defezioni e si va verso il varo di un 4-3-1-2 con Diarrasouba nel ruolo di rifinitore dietro il tandem d'attacco Essoussi-Regoli.
Trasferta a Piancastagnaio per la Sangiovannese, su di un campo tradizionlamente abbastanza favorevole al Marzocco, anche se poi ogni partita ha la sua storia. La squadra di Buso scenderà in campo determinata a non tornare in Valdarno a mani vuote, anche se con una squadra equilibrata e con buone individualità come la Pianese non sarà facile. Nelle file azzurre sempre fuori Scarpelli, mentre ha scontato i tre turni di squalifica rimediati alla seconda giornata di campionato Mencagli, che è pronto a fare ritorno al centro di un attacco che finora ha realizzazto appena due reti.