09, Agosto, 2022

Il Montevarchi recupera la sfida con il Lornano Badessse

Più lette

In Vetrina

In casa del Lornano Badesse dell’ex Rigucci gli aquilotti scenderanno in campo per il recupero della terza giornata di ritorno

Montevarchi in campo domani (mercoledì) in casa del Lornano Badesse dell'ex Atos Rigucci per il recupero della terza giornata di ritorno del campionato di serie D girone E, in origine calendarizzata per il 28 febbraio.

Per la squadra di mister Malotti si tratta di un'occasione da cercare di sfruttare per guadagnare tre punti e riprendere in testa il Trastevere, dopo che lo scontro diretto era finito 2-2 (pareggio amaro visto che i romani solo a tempo abbondantemente scaduto avevano trovato la loro seconda rete). I senesi, con tre partite in meno, scenderanno in campo per lasciare i bassifondi e risalire la classifica ed  entrambe le squadre giocheranno a viso aperto per conquistare l'intera posta in palio.

Nelle file dei rossoblù si registrano tre assenze: per infortunio non ci sarà Giustarini mentre dovranno accomodarsi in tribuna perchè squalificati Calosci e Martinelli.

Articoli correlati