22, Luglio, 2024

Il Montevarchi in “trasferta” al “Brilli Peri” per il turno infrasettimanale con il San Donato Tavarnelle

Più lette

Turno di campionato infrasettimanale per il Montevarchi, che alle 21 affronterà al “Brilli Peri” il fanalino di coda San Donato Tavarnelle.

A giocare in casa secondo il calendario è la squadra fiorentina, che dopo la promozione dello scorso aveva scelto di disputare  a Montevarchi le gare casalinghe, non essendo il suo stadio a norma per la Lega Pro.

Il San Donato Tavernelle si trova ad occupare l’ultima posizione con nove punti, quattro in meno del Montevarchi, frutto di una sola vittoria (risalente addirittura alla seconda giornata di campionato quando venne  battuta per 1-2 la Torres), otto sconfitte e sei pareggi (tre dei quali arrivati nel corso delle ultime quattro partita, prima della sconfitta di sabato con il Gubbio).

Dal punto di vista dell’organico nell San Donato non sono presenti nomi di una certa rilevanza ma alcune vecchie conoscenze come l‘esperto Caciagli oltre al forte attaccante Marzierl,  l’ex Sangiovannese Gerardini e Brenna, che ha giocato nella Rignanese.

La squadra rossoblù si presenta a questo appuntamento come quella che ha qualcosa di più da perdere e deve scenderà in campo per cercare di guadagnare l’intera posta in palio, Per riuscire in questo intento ha l’obbligo di sfornare una grande  prestazione e non sottovalutare l’avversario, che non regalerà nulla.

Circa le assenza, agli infortunati Martinelli,Boiga  Barranca, Biagi, Rossi e Chiti si è aggiunto Kernezo, appiedato dal giudice sportivo.

 

Articoli correlati