09, Agosto, 2022

Ultimi novanta minuti cruciali per le valdarnesi di serie D

Più lette

In Vetrina

Il Montevarchi in casa con la Massese per vincere e agguantare i play-off, la Sangiovannese a Ponsacco cercherà di conquistare la salvezza diretta

NeIl'ultima giornata di campionato, il Montevarchi si presenterà allo stadio "Brilli Peri" per battere la Massese e conquistare i play-off, centrando così un grande risultato per i colori rossoblù. Contro un avvversario già retrocesso da tempo e per questo da non sottovalutare poichè non avrà niente da perdere, gli aquilotti dovranno scendere in campo determinati a conquistare l'intera posta in palio, consapevoli che un risultato diverso potrebbe farli fuori dalla corsa. Non saranno della partita gli infortunati Frati, Lischi e Regoli oltre agli squalificati Essoussi e Zini; mister Venturi dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Adami a fare coppia in avanti con Masini e Biag trequartista.

La Sangiovannese, in bilico fra salvezza diretta play-out, sarà di scena in casa di un Ponsacco che non regalerà nulla anche perché ha ancora la possibilità di vincere il campionato. La gara, nella quale gli azzurri dovranno fare risultato per essere certi di essere salvi senza dovere passare dai play-out (altrimenti bisognerà tenere conto dei risultati delle dirette concorrenti), coincide anche con il debutto in panchina di Simone Calori, dopo che domenica scorsa Renato Buso è stato esonerato. Nelle file del Marzocco assenti per squalifica Disanto e Scoscini, ai box perchè non al meglio Papini mentre rientreranno Muscas e Tacconi.

Articoli correlati