Per i rossobl partita dal coefficiente di difficolt piuttosto elevato contro un avversario capace di esprimersi su alti livelli. Fra gli aquilotti assente Giustarini
Montevarchi in campo domani (sabato) in casa per l'anticipo dell'ottava giornata di ritorno del campionato di serie D girone E. L'avversario non è dei più semplici in quanto arriverà il Trestina terzo in classifica, a sette punti dagli aquilotti che occupano la seconda piazza alle spalle del Trastevere.
Per la squadra rossoblù si tratta di una partita dal coefficiente di difficoltà piuttosto elevato contro un avversario equilibrato e capace di fare sempre delle prestazioni di buon livello, giocando sempre a viso aperto.
Gli uomini di Malotti daranno la caccia ai tre punti utili per restare in scia alla capolista e per quello che riguarda la formazione i valdarnesi dovranno sicuramente fare a meno di Giustarini; per il resto si dovrebbe andare verso la conferma dello stesso undici che nel turno di giovedì 1 aprile liquidò senza troppi problemi lo Scandicci.