La sfida del “Brilli Peri” fra i rossoblù di casa e la Fulgens Foligno è terminata 2-2, per un punto a testa arrivato al termine di un match tutto sommato piacevole. A passare in vantaggio i valdarnesi, prima dell’intervallo l’uno-due umbro, quindi nella ripresa il pareggio aquilotto.
Prima azione e Montevarchi in vantaggio: al 10′ palla di Orlandi per Bontempi che dal limite dell’area di sinistro ha battuto il portiere avversario Tognetti.
Al 20′ interessante combinazione Saltalamacchia-Sesti, ma la retroguardia umbra ha saputo difendersi.
Pareggio della Fulgens Foligno al 27′: girata dalla destra di Pupo Posada lasciato da solo, la sfera ha rimpallato sul terreno prima di finire in fondo al sacco.
Al 31′ gli ospiti hanno ribaltato il risultato: tiro di Khribech deviato da Ficini per la più classica delle autoreti. Sull’1-2 è finito il primo tempo.
Dopo due giri di orologio dall’inizio della ripresa Panaioli si è trovato a tu per tu con il portiere rossoblù Testoni, che non si è fatto beffare.
Fra un Montevarchi proteso in avanti alla ricerca del gol del pareggio e una Fulgens Foligno che si affida a rapide ripartenze a caccia del tris per chiudere il match, sono stati gli aquilotti ai 18′ a segnare il 2-2: in gol Orlandi in spaccata, abile a deviare in rete la conclusione di Saltalamacchia.
Partita abbastanza intensa ma nessun’altra azione troppo pericolosa fino al termine, nessuna delle due ha trovato l’acuto ed è finita 2-2.