02, Marzo, 2024

Il Montevarchi ha battuto agevolmente il Grassina, la Sangiovannese non ha avuto scampo contro la capolista Trastevere

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Turno infrasettimanale positivo per il Montevarchi che contro il fanalino di coda Grassina si è imposto per 2-0; con lo stesso punteggio la Sangiovannese si è arresa alla capolista Trastevere

Turno infrasettimanale positivo per il Montevarchi che, impegnato fra le mura amiche dello stadio "Brilli Peri" contro il fanalino di coda Grassina, si è imposto per 2-0. Grazie a questi tre punti  e alla concomitante sconfitta del Cannara i valdarnesi (che domenica dovranno restare ai box per li rinvio causa Covid della partita con il Lornano Badesse) si sono ripresi la terza piazza. Agli aquilotti è bastato un tempo per avere ragione dei fiiorentini: ad andare a segno Giustarini al 25' e Jallow al 33'. Nel secondo tempo il Montevarchi si è limitato a controllare, con il Grassina che mai ha saputo creare grossi pericoli.  

Stesso discorso ma a parti invertite per la Sangiovannese, che torna sconfitta 2-0 dalla trasferta in casa della capolistaTrastevere e adesso deve guardarsi le spalle perchè la situazione di classifica si sta complicando. La squadra romana, oggettivamente superiore a quella valdarnese, è passata in vantaggio dopo appene due giri d'orologio con Sannipoli, raddoppiando con Lorusso poco dopo la mezz'ora. Nella ripresa la Sangiovanese ha fatto qualcosa in più, ma i romani non hanno avuto difficoltà nel condurre in porto il successo.

Articoli correlati