16, Novembre, 2024

Il Montevarchi e la Rignanese in campo fra le mura amiche, match in trasferta per la Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel girone D il Montevarchi riceve al “Brilli Peri” la Correggese mentre la Sangiovannese giocherà a San Mauro Pascoli, nel girone E per la Rignanese sfida da non fallire con lo Scandicci

Nella trentaquattresima giornata del campionato di serie D girone D, il Montevarchi riceve la visita della Correggese, squadra costruita per disputare una stagione importante e invece invischiata nella lotta per non retrocedere. Contro un avversario che si presenterà in campo agguerrito anche perchè reduce dalla sconfitta nello scontro diretto con il Mezzolara, gli aquilotti (privi di Mannella per infortunio) sono chiamati a una gara accorta, con Rigucci che pare intenzionato a puntare sul  4-3-1-2 come modulo. 

Trasferta in terra di Romagna per la Sangiovannese, che dopo avere vinto a Forlì nella gara giocata il giovedì prima di Pasqua cercherà adesso di espugnare il difficile campo della Sammaurese (avversario da prendere con le molle  che in caso di vittoria balzerebbe in classifica davanti proprio al Marzocco) per continuare a inseguire il sogno play-off. In casa azzurra ancora ai box Koaudio per un'infiammazione al tendine (forse tornerà disponibile la prossima settimana) e al suo posto ci sarà Papini, con Mazzolli e Lunghi confermati entrambi nell'undici iniziale.

Uno scontro diretto nelle posizionu di coda da non fallire per nessun motivo al mondo attende la Rignanese, che per la trentesima giornata del girone E riceve lo Scandicci. In una partita nella quale il pareggio servirebbe poco a entrambe, i valdarnesi (che mercoledì hanno pareggiato 1-1 nel recupero con il San Donato) sono quelli che hanno più da perdere e per questo dovranno fare la partita, stando anche però attenti a non scoprirsi troppo. 

Articoli correlati