19, Agosto, 2022

Il Montevarchi da oggi al lavoro a Mercatale

Più lette

Montevarchi al lavoro in vista della prossima stagione, con doppia seduta sul campo di Mercatale fino al 19 agosto. Fissate tre amichevoli, giovedi prossimo presentazione allo stadio “Brilli Peri”

Archiviati i test fisici della settimana scorsa, gli aquilotti da oggi hanno iniziato a fare sul serio e stamattina (lunedì) si sono radunati presso il campo di Mercatale per il primo allenamento della stagione 2018-2019.

La prima squadra si allenerà con una seduta al mattino e una al pomeriggio fino al 19 agosto, alloggiando presso l'Hotel Valdarno. Il lavorare in doppia seduta permetterà di separare il lavoro sul piano prettamente fisico da quello dedicato ad aspetti soprattutto tattici, per assimilare al meglio i meccanismi di gioco di mister Venturi.

In attesa di un possibile nuovo arrivo per completare il pacchetto arretreto, giovedì prossimo alle  21 allo stadio "Brilli Peri" la presentazione della squadra. Il campo di casa sarà anche lo scenario delle prime due amichevoli precampionato, domenica 29 luglio  (ore 21) con la rappresentativa Aic (calciatori senza contratto) e sabato 4 agostio (ore 20.45) con il Sansepolcro. Test a Bucine (ore 18) domenica 12 agosto, mentre  si vorrebbe organizzare un'amichevole in trasferta per mercoledì 8 agosto.

Articoli correlati