Il Montevarchi batte il Vaggio Piandiscò e si conferma primo a punteggio pieno, vince anche il Terranuova Traiana mentre cadono con parziali pesanti Atletico Levane e Castelnuovese
Il Montevarchi continua la sua corsa in solitaria in vetta alla classifica con cinque punti di vantaggio sul Tegoleto, unico superstite di un terzetto di inseguitori che la scorsa settimana comprendeva anche Tuscar e Santa Firmina. Nel turno di questo week-end gli aqulilotti, a punteggio pieno dopo nove giornate con il miglior attacco e la difesa meno battuta del campionato, hanno superato in 4-1 il Vaggio Piandiscò con gol di Lazzerini e tris di Vasarri (per gli ospiti il gol della bandiera firmato al 90' da Cheli).
Successo casalingo per il Terranuova Traiana, che supera in rimonta per 2-1 il Quarata con Picchioni e Poggesi, mentre è stata una giornata da dimenticare sia per l'Atletico Levane, sconfitto 6-1 a Battifolle (per i valdarnesi Hoxha), sia per la Castelnuovese, superata dal Chimera 5-1 (per gli amaranto segna Pierazzi).
Il prossimo turno prevede Atletico Levane-Chimera, Castelnuovese-Olmoponte, Stia-Montevarchi, Tegoleto-Terranuova e Vaggio Piandiscò-Capolona.