Reduce dalle due vittorie consecutive contro Entella e Fermana, il Montevarchi è pronto ad andare a caccia del tris nella gara di Pontedera (dove gli aquilotti giocheranno le gare casalinghe fino a che non saranno conclusi i lavori allo stadio “Brilli Peri”) contro il Pescara.
Gli abruzzesi hanno sette punti frutto di due vittorie e un pareggio e guidano la classifica in coabitazione con il Siena. Per i rossoblù si tratta di un match sal coefficiente di difficoltà alto, dovendo affrontare una squadra bene attrezzata per le posizioni di vertice come dimostra l’avere a dispozione gente del calibro di Memushaj (quasi duecento gettoni in serie B), Marilungo, Valdifiori, Frascatore e Clemenza solo per fare qualche nome.
I valdarnesi per fare risultato hanno l’obbligo di giocare sugli stessi livelli delle ultime due uscite e per quello che riguarda modulo e formazione si va verso la conferma dello stesso undici. Ancora assenti l’infortunato Biagi (in questi giorni si è operato al legamento crociato) e lo squalificato Martinellli mentre non fa più parte della rosa Mignani, andato in prestito al Carpi.