07, Gennaio, 2025

Il Montevarchi a segno con il Tuttocuoio, la Sangiovannese naufraga a Grassina

Più lette

Con un rigore trasformato da Essoussi il Montevarchi ha vinto per 1-0 sul Tuttocuoio, la Sangiovannese è stata sconfitta per 4-0 dal Grassina, facendosi anche parare un calcio di rigore

Nella quarta giornata del campionato di serie D, che ha preceduto il derby di domenica prossima, il Montevarchi ha vinto mentre la Sangiovannese è stata sconfitta pesantemente.

I rossoblù hanno avuto la meglio sul fanalino di coda Tuttocuoio per 1-0, con mister Malotti che ha festeggiato il suo secondo successo di fila. All'intervallo gli aquilotti si sono presentati  avanti 1-0 grazie a un calcio di rigore trasformato attorno alla mezz'ora da Essoussi (ospiti in dieci per espulsione di Ruggero), nella ripresa sono poi riusciti a difendere il vantaggio fino al trilplice fischio del direttore di gara.

Nel match in casa del Grassina, la Sangiovannese è stata sconfitta con un rotondo e netto 4-0 . Dopo soli otto minuti di gioco il vantaggio del Grassina con Marzierli, quindi prima dell'intervallo il raddoppio ad opera di Villagatti. Al 3' della ripresa Mencagli su calcio di rigore ha avuto la possibilità di accorciare le distanze e riaprire la partita, ma l'attaccante azzurro si è fatto parare il tiro dagli undici metri dall'estremo difensore avversario. Al 32' il Grassina ha fatto tris grazie a un'autorete, un paio di minuti dopo Bellini ha messo in fondo al sacco la quarta rete.

Articoli correlati