Il Montevarchi, fra le mura amiche del “Brilli Peri”, ha battuto per 3-2 il Seravezza Pozzi; la Sangiovannese ha vinto di rigore in casa dell’Aglianese
Successo casalingo per il Montevarchi, che nella seconda di fila fra mura amiche si è imposto per 3-2 sul Seravezza Pozzi. Il primo tempo si era chiuso sull'2-1, con il vantaggio ospite al 13' grazie a un contropiede finalizzato da Rodriguez, al 25' il pareggio aquilotto con Regoli, lesto ad avventarsi sul pallone non trattenuto dal portiere avversario dopo una conclusione di Mannella, quindi al 43' Essoussi ha messo in fondo al sacco la rete del sorpasso. Al 13' della ripresa la terza rete aquilotta con Regoli, nel finale Rodriguez con un bel sinistro ha realizzato la rete del 3-2, troppo tardi però per riaprire la partita.
La Sangiovannese torna dalla trasferta di Agliana con tre punti, 0-1 il finale con il quale la squadra di Buso ha centrato il suo secondo successo stagionale (il primo era stato quello a tavolino con il Prato). La prima frazione di gioco era andata in archivio a reti inviolate, al 7' della ripresa Garbinesi per la Sangiovannese aveva parato un calcio di rigore a Rosati, concesso per fallo di mano in area di Mazzolli. Al 25' è stata la Sangiovannese a beneficiare di un calcio di rigore (Marghi atterrato da Nardini), sul dischetto Disanto che ha sbagliato, Tacconi si però è avventato sul pallone e ha segnato quello che stato il gol partita.