Un Montevarchi reduce da un poker di sconfitte consecutive in campionato, alle quali si è aggiunta quella di martedì in Coppa Italia con l’Entella, domani alle 14,30 sarà a Sassari per affrontare i padroni di casa della Torres.
Per i rossoblù si tratta di una partita di grande importanza e hanno l’obbligo di tornare a fare punti per lasciare la diciottesima e penultima piazza.
La squadra sarda occupa attualmente la quattordicesima posizione e cercherà di avere la meglio sugli aquilotti e risalire la classifica dopo essere incappata in due pareggi con Alessandria e Olbia e una sconfitta contro il Pontedera, La retroguardia del Montevarchi dovrà guadare con molta attenzione e Francecco Ruocco, cresciuto nella Primavera del Brescia, alla sua terza esperienza in categoria e autore finora di cinque reti. Fra tanti giocatori con esperienze fra serie D e Lega Pro, da segnalare ci sono Mattia Lombardo, per due stagioni in serie B con la Pro Vercelli, e anche Filippo Lora, che ha giocato fra i cadetti con la maglia del Cittadella per cinque stagioni.
Nelle file dei rossoblù sono ancora assenti Chiti e Rossi mentre i vari Lischi, Biagi, Tozzuolo, Kernezo e capitan Amatuccil, tenuti a riposo in Coppa martedì, sono saliti regolarmente sull’aereo che ha portato la squadra in Sardegna.