23, Novembre, 2024

Il Montevarchi a Giulianova per i quarti di finale di Coppa Italia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Un Montevarchi rimaneggiato per la sfida in casa degli abruzzesi che mette in palio l’accesso alla semifinale. Potrebbe debuttare lo svizzero Logan, il cui trasferimento in rossoblù è stato definito nelle ultime ore

Gara di Coppa Italia per il Montevarchi, che domani (mercoledì) alle 14.30, per i quarti di finale, sarà di scena in casa del Giulianova  (attualmente undicesimo nel girone F di serie D).

Gli aquilotti, che si sono qualificati ai quarti  battendo la Sangiovannese (ai calci di rigore), il  San Donato, il Real Forte Querceta e la Pianese, daranno fondo a tutte le loro energie per andare avanti in questa competizione e riscattare le tre sconfitte consecutive arrivate in campionato.

Come prevede la formula, il passaggio del turno  sarà giocato in gara unica e in caso di pareggio al 90' si tireranno i calci di rigore. La vincente staccherà il biglietto per la semifinale, con la partita di andata prevista per il 27 febbraio e quella di ritorno il 3 aprile.

Mister Venturi si trova a dovere fare i conti con l'assenza dello squalificato Essoussi, alla quale si devono aggiungere quelle di Salvadori  e Frati, che nella partita di domenica con il San Donato hanno riportato il primo la frattura del setto nasale e il secondo problemi a un ginocchio. Brutte notizie arrivano dall'infermeria sulle condizioni di Regoli: esami più approfonditi hanno evidenziato una lesione muscolare più grave di quanto sembrava in un primo momento e i tempi di recupero di 30-40 giorni dovrebbero allungarsi in maniera consistente.

Intanto nelle ultime ore è stato definito il trasferimento in rossoblù, dalla Primavera della Spal, del giovane svizzero (classe 2000) Clement Logan, attaccante di peso che unisce alla fisicità anche una buona tecnica. Già tesserato, Logan potrebbe debuttare anche domani.

Articoli correlati