18, Giugno, 2024

Il Montevarchi torna ad Ancona, in agenda la nona di campionato

Più lette

Il Montevarchi, dopo il pareggio con la Carrarese e la vittoria con il Modena, affronterà domani (sabato) alle 17.30, allo  “Stadio del Conero” di Ancona, i padroni di casa della Ancona Matelica.

I valdarnesi tornano nel campo dove era iniziata la stagione quando, in Coppa Italia, caddero solo ai calci di rigore (1-1 al 120′ ) dopo avere giocato in dieci dalla mezz’ora del secondo tempo, (espulso il poriere Giusti per fallo da ultimo uomo).

La squadra marchigiana è protagonisti di un campionato di rilievo e che, con 16 punti, la vede al terzo posto della  classifica, avendo fra l’altro vinto tutte la quattro partite finora giocate in casa. I giocatori più temibili nell’Ancona Matelica sono le ali Rolfini e Sereni (nove reti in due) in una rosa che si sta dimotrando molto competitiva.

Per questa partita mister Malotti ritrova Dutu e Rinaldi, rientrati dagi impegni con le rispettive nazionali under 20 (Italia e Romania), mentre dovrà fare ancora a meno di Casiello, Lischi e Biagi, per infortunio. Rispetto all’undici che sabato scorso ha battuto il Modena potrebbe esserci qualche cambiamento, anche perchà già martedì si tornerà in campo per il turno infrasettimanale contro l’Olbia.

 

Articoli correlati