Il Montevarchi, dopo il pareggio con la Carrarese e la vittoria con il Modena, affronterà domani (sabato) alle 17.30, allo “Stadio del Conero” di Ancona, i padroni di casa della Ancona Matelica.
I valdarnesi tornano nel campo dove era iniziata la stagione quando, in Coppa Italia, caddero solo ai calci di rigore (1-1 al 120′ ) dopo avere giocato in dieci dalla mezz’ora del secondo tempo, (espulso il poriere Giusti per fallo da ultimo uomo).
La squadra marchigiana è protagonisti di un campionato di rilievo e che, con 16 punti, la vede al terzo posto della classifica, avendo fra l’altro vinto tutte la quattro partite finora giocate in casa. I giocatori più temibili nell’Ancona Matelica sono le ali Rolfini e Sereni (nove reti in due) in una rosa che si sta dimotrando molto competitiva.
Per questa partita mister Malotti ritrova Dutu e Rinaldi, rientrati dagi impegni con le rispettive nazionali under 20 (Italia e Romania), mentre dovrà fare ancora a meno di Casiello, Lischi e Biagi, per infortunio. Rispetto all’undici che sabato scorso ha battuto il Modena potrebbe esserci qualche cambiamento, anche perchà già martedì si tornerà in campo per il turno infrasettimanale contro l’Olbia.