In vendita per l’intera giornata dell’8 dicembre le produzioni dei bambini e quelle dei loro genitori e nonni: piccoli oggetti in pieno stile natalizio, e realizzati a mano. L’incasso servirà a finanziare progetti all’interno della scuola primaria
Ancora una volta è stata una vera e propria corsa alla solidarietà: in tantissimi, martedì 8 dicembre, hanno visitato il mercatino della scuola primaria del Pestello a Montevarchi, acquistando qualcuno degli oggetti in vendita, tutti rigorosamente fatti a mano.
Addobbi per l'albero di Natale, idee regalo, piccoli oggetti per l'uso quotidiano: tutti realizzati dai bambini della scuola primaria e soprattutto dalle loro famiglie, genitori e nonni in testa. Ormai una tradizione, visto che il Mercatino è giunto alla quinta edizione.
E anche il ricavato è importante: quest'anno è stato sfiorato il tetto dei 2mila euro raccolti. Come ogni anno, i soldi serviranno ad acquistare strumentazioni e finanziare progetti o corsi di formazione all'interno della scuola primaria del Pestello.