Seconda amichevole precampionato per la Sangiovannese, che riceve la Fortis Borgo San Lorenzo in un test utile per valutare tutta una serie di aspetti. Alessandro Bega lascia il Marzocco e si accasa alla Bucinese
Seconda amichevole precampionato per la Sangiovannese, che domani sera (sabato) in casa alle 20.45 ricevera la Fortis Borgo San Lorenzo (squadra affrontata due volte in amichevole più una volta in Coppa la scorsa stagione ma non in campionato perchè la squadra de Mugello era inserita nel girone D).
Per la squadra azzurra, che nella prima uscita della stagione ha regolato per 2-0 lo Scandicci, si tratta di una partita molto interessante per valutare le condizioni soprattutto sul piano fisico, anche se degni d'attenzione saranno sia il capire a che punto è l'intesa fra i singoli così come l'aspetto tattico. In particolare sarà interessante vedere se Ruotolo proporrà ancora il 4-3-1-2 con Romanelli dietro Regoli e Invernizzi oppure se puntera sul 4-3-3, senza escludere a possibilità di sperimentare un modulo diverso.
Intanto per quello che riguarda il portiere Errico pare essere in netto vantaggio su Casini e il suo ingaggio potrebbe essere cosa di ore. E mentre il preparatore altetico Luca Boncompagni per problemi di natura personale ha lasciato, atteso nelle prossime ore un sostituto, Alessandro Bega è passato alla Bucinese. In questi giorni è in prova il difensore classe 1992 Federico Mannini, cresciuto nel Siena con esperienza in Lega Pro e lo scorso anno in forza alla Colligiana: nei prossimi giorni sapremo se farà al caso della squadra azzurra.