Gli azzurri tornano in campo dopo un mese e mezzo dall’ultima volta facendo visita al Tiferno Lerchi, compagine ancora imbattuta fra le mura amiche e forte di una rosa competitiva, Esito negativo per i cinque tesserati sottoposti a tampone molecolare
Con il recupero della partita in casa del Tiferno Lerchi, inizialmente in programma per domenica scorsa, riprende il cammimo della Sangiovannese in questo campionato di serie D girone E. Gli azzurri tornano in campo dopo un mese e mezzo dall'ultima volta (il 28 ottobre, 0-0 con la Pianese) e si sono allenati senza tralasciare nulla al caso, consapevoli di dovere affronrare un avvesario non facile.
Gli umbri del Tiferno Lerchi, neopromossi ancora imbattuti fra le mura amiche, hanno una rosa sicuramente competitiva con nell'attacco, grazie a giocatori cime di Peluso e Traini, il suo reparto più temibile e gli azzurri non dovranno sbagliare nulla se davvero vogliono tornare a casa non a mani vuote.
Per quello che riguarda l'undici da mandare in campo, mister Iacobelli dovrà fare a meno degli infortunati Papi e Torricelli e d Surraco che si trova ancora in Uruguay per motivi di famiglia. Dopo la positività per cinque tesserati (tre giocatori e due dirigenti) ai test rapidi di ieri, i tamponi molecolari eseguiti oggi hanno dato oggi esito negativo.