12, Ottobre, 2024

“Un Natale pieno di stelle”: una stella di Natale in cambio di una donazione alla Misericordia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’iniziativa organizzata dalla Misericordia di San Giustino e dai volontari di Montalto, in collaborazione con l’azienda agricola Alsa Flora di Montevarchi sarà valida fino al 20 dicembre. Nel fine settimana i volontari saranno in piazza a San Giustino e a Montalto per incontrare i cittadini

Ancora protagonisti i cittadini di Montalto che in collaborazione con la Misericordia di San Giustino V.no e l'azienda agricola Alsa Flora di Montevarchi organizzano "un Natale pieno di Stelle". Per tutti coloro che faranno una donazione alla Misericordia di San Giustino fino a Domenica 20 Dicembre, riceveranno in regalo una Stella di Natale.

Sono già molte le donazioni arrivate alla Misericordia anche se si prevede una grande partecipazione nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 dicembre in cui i volontari saranno in piazza sia di San Giustino V.no che di Montalto. Le stelle di natale per tutti coloro che fanno una donazione possono essere sia ritirare ai gazebi o scegliere la consegna direttamente a domicilio.

Un'ottima occasione per dare un aiuto alla Misericordia di San Giustino, con la possibilità di far consegnare la stella di natale a casa di qualche amico o familiare come regalo. Il ricavato dell'iniziativa servirà ad acquistare dispositivi di protezione per i volontari.

Articoli correlati