19, Novembre, 2024

Il Galli Terranuova stende Asciano in gara uno dei play-out

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I valdarnesi, fra le mura amiche, hanno battuto Asciano con il punteggio di 80-63 e giovedì in gara due proveranno a chiudere il discorso salvezza

Il Galli Terranuova ha centrato la vittoria, 80-63 il finale, su Asciano in gara uno dei play-out del campionato di serie C silver.

Dopo un primo quarto quarto abbastanza equilibrato, nel secondo parziale i valdarnesi hanno allungato fino a quota +19, subendo nei minuti finali il ritorno  dei senesi, per il 40-30 sul quale le due squadre sono andate negli spogliatoi. Al rientro in campo Asciano ha cercato  di rimontare riuscendo, nelle fasi iniziali del terzo parziale, a riaprire la partita coi valdarnesi che però, dopo un iniziale smarrimento, hanno saputo rispondere riportano il loro vantaggio sulla doppia cifra, per poi incrementarlo nell'ultimo quarto fino all'80-63 finale.

L'obiettivo del Galli Terranuova adesso è quello di aggiudicarsi giovedì (ore 21,15), sul parquet di Asciano, anche gara-due, chiudendo così subito il discorso salvezza.

Articoli correlati