L’Arno Laterina in campo contro il Lucignano per confermarsi dopo il ritorno alla vittoria, per la Castelnuovese scontro diretto nei bassifondi contro il Bibbiena, il Reggello affronta il Subbiano mentre la Sangiustinese affronta la capolista Chiusi nella sua tana
L'Arno Laterina, dopo essere tornato alla vittoria sette giorni fa, dovrà cercare di confermarsi in un match che sulla carta non si presenta dei più agevoli: in Valdarno arriva infatti il Lucignano, a caccia di punti perché in lotta per un posto nei play-off. Sfida dall'esito incerto, con la squadra di Beoni che intende fare il bis.
Scontro diretto per la Castelnuovese, che ospita il Bibbiena, la quale in classifica precede gli amaranto di tre punti. I valdarnesi hanno l'obbligo di superare l'avversario per riprenderlo in classifica, per un successo che potrebbe anche rappresentare un punto di svolta fondamentale, oltre che essere di grande importanza al momento di tirare le somme.
Più difficile la sfida casalinga che attende la Resco Reggello, opposta al Subbiano. I valdarnesi non vincono dal 15 novembre e se davvero vogliono provare a salvarsi devono, fin da questa partita, iniziare a macinare punti. Testacoda per la Sangiustinese, di scena in casa della capolista Chiusi per una partita che pare essere dal pronostico scontato nella quale però i valdarnesi, senza avere poi troppo da perdere, potrebbero riuscire a fare il colpaccio.