Morbidelli, esponente della Lista civica Castelfranco Piandiscò, si occuperà a titolo gratuito delle questioni inerenti il Valdarno
Il Consigliere comunale di Castelfranco Piandiscò, Marco Morbidelli, entra nella squadra di collaboratori della Presidente della Provincia di Arezzo, Silvia Chiassai Martini. A darne notizia è la stessa Chiassai in una nota: "Con soddisfazione ho ricevuto la disponibilità completamente a titolo gratuito di Marco Morbidelli quale referente per le questioni che riguardano il Valdarno".
"Morbidelli, rispondendo al suo grande senso civico di consigliere comunale di Castelfranco Piandiscò, si era già messo a disposizione per le elezioni provinciali. Il suo contributo e supporto è stato accolto con piacere, nell'ottica di quello spirito di squadra, indispensabile per garantire attenzione a tutte le comunità della Provincia che caratterizzerà il mandato di questa amministrazione. Il consigliere Morbidelli mi aiuterà ad avere un’attenzione costante sulle criticità e gli interventi necessari per il Valdarno".