Tra i requisiti, il diploma di geometra oppure la laurea in architettura. Le domande devono essere presentate entro il 25 ottobre
Sono due i posti vacanti al comune di Castelfranco Piandiscò: entrambi all'ufficio tecnico comunale, sono pronti due contratti a tempo pieno e indeterminato. Un'occasione per geometri o architetti, ora che il bando è stato aperto: per presentare le domande c'è tempo fino al 25 ottobre prossimo.
La selezione avverrà per titoli e per esami. Tra i requisiti previsti dal bando (che si può consultare qui) c'è il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado di geometra (o equipollente); oppure, in alternativa, la laurea in architettura o ingegneria. Indispensabile anche il possesso dell'abilitazione professionale.
La domanda (scaricabile dal sito del comune) deve essere inviata, una volta compilata, all'Unione dei comuni del Pratomagno, che esercita le funzioni e servizi comunali inerenti reclutamento e concorsi, relazioni sindacali e sviluppo risorse umane per i comuni di Castiglion Fibocchi e, appunto, di Castelfranco Piandiscò.