Per il circolo con sede a Reggello la rassegna regionale svoltasi ad Arezzo è andata in archivio con due medaglie d’argento, una di bronzo e piazzamenti importanti
Il circolo ippico "Le stradacce" di Reggello si è fatto onore ai campionati regionali di Arezzo, con gli allievi e le allieve di Riccardo Badiani che nel concorso a ostacoli hanno conquistato due medaglie d'argento a livello giovanile più un bronzo nella categoria senior, assieme a piazzamenti di prestigio.
Fra i giovani hanno messo al collo l'argento Valentino Norcini e Francesco Genovese (al quarto posto Mariaiole Tucci e Angelina Norcini), mentre nella gara senior Angela Sammicheli ha conquistato il terzo posto e con esso la medaglia di bronzo (quarto Andrea Pesci, quinta Caterina Veneziani e sesta Simona Bulli).
Il circolo ippico "Le stradacce" anche in passato aveva ottenuto risultati di una certa importanza: due anni fa era arrivata una medaglia d'oro e in inverno le gare giovanili indoor avevano visto la conquista di un oro e un argento. Da sottolineare il fatto che sempre più ragazzi e ragazze si stanno avvicinando a questa disciplina, capace di regalare grosse soddisfazioni.