Tra querelle, lamentele e post su Facebook sta diventando un caso la vicenda dei bomboloni di San Biagio. Diverse le versioni. Di sicuro quest’anno i cittadini non potranno gustare i bomboloni il cui ricavato dalle vendite andava in beneficenza
Di sicuro i famosi bomboloni di San Biagio, realizzati per devolvere il ricavato in favore della parrocchia, quest'anno non verranno fatti nè gustati. E a Figline è scoppiato il caso. Il gruppo storico, infatti, che dal 1985 ha deliziato i palati di tante persone non si adopererà più per sfornarli. Ma sul perchè le versioni sono contrastanti.
I diretti interessati affermano di essere stati messi in condizione di farsi da parte, mentre alcuni che sia stata una scelta volontaria. Su tutto sembra esserci, invece, il disaccordo nel gestire l'iniziativa.
Fatto è che la vicenda sta facendo il giro del paese e dei social network, creando polemiche.
L'unica cosa sicura è che i famosi bomboloni di San Biagio, che da sempre attirano tante persone per la loro bontà, quest'anno non potranno essere assaporati. Anche se altri volontari stanno già preparando dolci e leccornie da mettere comunque in vendita per beneficenza.