24, Novembre, 2024

Il cardiochirurgo Mauro Del Giglio è stato eletto “Il valdarnese dell’anno”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Con il 25% supera tutti gli altri candidati. Secondo con il 22% Matteo Sterbini, terzo con il 18% Filippo Fabbrini

Mauro Del Giglio, cardiochirurgo valdarnese che nel 2017 ha coordinato l'equipe dell’Unità Operativa di Cardiochirurgia di Maria Cecilia Hospital di Cotignola, in provincia di Ravenna, e che con un intervento senza precedenti ha salvato la vita di un 35enne, dopo un incidente stradale, ha vinto il sondaggio di Valdarnopost. Il dottore Del Giglio ha 'ibernato' l'uomo per permettere un intervento all'arco aortico. Al suo attivo tanti importanti risultati professionali. Con il 25% ha ricevuto il maggior numero dei consensi. Per eleggere "Il valdarnese dell'anno" hanno votato 3180 lettori.

Secondo con il 22% dei voti si è imposto Matteo Sterbini, il guerriero che ogni giorno affronta con il sorriso e con tanta forza la sua disabilità, e con il 18% è risultato terzo Filippo Fabbrini, alla guida della Moretti S.p.a, l'azienda leader nella produzione e distribuzione di dispositivi medici.

Hanno ottenuto l'8% dei voti Paola Nepi, Gianluca Cioncolini e Maria Antoniette Salvucci. il 6% è andato a Vieri Righi e il 4% a Francesco Cappelletti.

 

 

Articoli correlati