Per Brando Rispoli e Stefano Caselli vittoria sulla pista di casa, tanti i portacolori del Moto Club Brilli Peri che si sono messi in luce con piazzamenti nella top-ten
Sono stati oltre duecento i piloti che a Miravalle si sono dati battaglia nel primo round dell’edizione 2019 del campionato toscano di motocross e minicross.
A conquistare per la formazione di casa il gradino più alto del podio è stato Brando Rispoli (Husqvarna), che si è imposto nettamente nella classe 85 junior ma soprattutto è stato in grado di dare molto fastidio ai colleghi della senior (le due categorie gareggiano accorpate), conquistando il secondo posto assoluto in gara-uno e terminando quinto in gara-due. Altra vittoria targata Brilli Peri nel raggruppamento over 48 della formula Veteran classe MX2 con Stefano Caselli (Honda).
Tra i piloti di casa che sono riusciti ad entrare nei primi dieci di ciascuna categoria Thomas Biagioli (Ktm) e Gabriele Napolitano (Husqvarna), quest’ultimo anche autore della partenza più veloce nella 65 cadetti; Cosimo Bimbi (Ktm) nella 85 junior, Simone Marini (Ktm) nella 85 senior, Filippo Falsetti (Ktm) nella 125 junior, Stefano Casola (Honda) nella MX2 master, nonostante una caduta. Prossimo appuntamento a Miravalle il 13 e 14 aprile con il campionato italiano Prestige.