La prima giornata vede Terranuova Traiana, Arno Castiglioni Laterina e Castelnuovese giocare in casa mentre l’Olimpia Palazzolo aprirà il suo campionato in trasferta
Al via il campionato di Promozione 2017-2018, con Terranuova Traiana, Arno Castiglioni Laterina e Castelnuovese che debutteranno in casa, mentre la neopromossa Olimpia Palazzolo giocherà in trasferta.
Dopo l'antipasto rappresentato dalle partite di Coppa Italia, si può dire che adesso si comincia davvero a fare sul serio, anche perchè ogni settimana saranno in palio i tre punti.
Il Terranuova Traiana ospita un Pratovecchio Stia che pare avere tutte le carte per fare bene. Obiettivo dei valdarnesi sarà centrare il risultato pieno e iniziare così il campionato nel migliore dei modi. Lo stesso faranno la Castenuovese e l'Arno Castiglioni Laterina impegnate in casa contro Chiusi e Chiantigiana.
Con lo stesso intento e sulle ali dell'entusiasmo frutto dalla promozione conseguita lo scorso anno si presenta al via di questa stagione l'Olimpia Palazzolo, attesa da un debutto non facile come si presenta essere quello in casa del Foiano.