Marzocco pronto per tornare al lavoro, domani e sabato doppia seduta, domenica riposo poi
da lunedì un allenamento al giorno tranne che per Capodanno. Domenica via al girone di ritorno con la trasferta di Civita Castellana
Archiviato il Natale, la Sangiovannese anche oggi (giorno di Santo Stefano) ha riposato e solo domani mattina riprenderà gli allenamenti agli ordini di mister Calori per farsi trovare pronta quando, il 5 gennaio, avrà inizio il girone di ritorno che vedrà gli azzurri scendere sul rettangolo di gioco per affrontare in trasferta la Virtus Flaminia.
Il calendario stilato dallo staff tecnico azzurro non prevede amichevoli, ma allenamento sia al mattino e al pomeriggio domani e sabato, domenica riposo per poi allenarsi lunedì 30 al pomeriggio e martedì 31 la mattina. Dopo Capodanno, ritorno in campo il 2 gennaio per preparare il match con i laziali, nel quale gli azzurri cercheranno il successo per tornare a vincere dopo tre sconfitte di fila e inziare così nel migliopre dei modi il girone di ritorno, dopo che quello di andata si è concluso con ventiquattro punti e una posizione di metà classifica.