29, Novembre, 2022

Il calendario della Futsal Sangiovannese

Più lette

In Vetrina

Campionato al via sabato 4 ottobre per concludersi il 4 aprile. Prima uscita a Pisa, debutto fra le mura amiche l’11 ottobre contro i sardi dalla Asso Arredamenti

Reso noto il calendario del girone A di Serie B di calcio a 5, che vede ai nastri di partenza la Futsal Sangiovannese. Il campionato prenderà il via il 4 ottobre per concludersi il 4 aprile (dal 20 dicembre al 10 gennaio la pausa natalizia, in concomitanza con il giro di boa) e sono previste due settimane di sosta: la prima fra la terza  e la quarta giornata di andata e la seconda fra la seconda e la terza giornata di ritorno.

Per la Futsal Sangiovannese debutto in trasferta contro il Cus Pisa, la prima in casa è fissata per l'11 ottobre contro l'Asso Arredamenti Cagliari. C'era attesa per conoscere le date delle tre trasferte in Sardegna: gli azzurri giocheranno a Cagliari, sponda Elams,  il 22 novembre,  il 17 gennaio restituiranno la visita all'Asso Arredamenti  mentre  il 4 aprile , ultima di campionato, saranno di scena a Quarti Sant'Elena contro l'Atiesse. Prima uscita in terra piemontese il 18 ottobre a Castellammonte, in occasione della terza giornata.

Articoli correlati