Finisce 2-2 fra Virtus Leona e Poppi, la Fulgor Castelfranco si aggiudica il derby con il Vaggio Piandiscò, festeggiano la vittoria anche Pergine, Cavriglia a Tro.Ce.Do., pareggia l’Atletico Figline mentre cade la Faellese
Termina con un pareggio la sfida fra Virtus Leona e Poppi, un 2-2 dove tutto succede nel secondo tempo con la squadra casentinese che due volte va in vantaggio ma si fa in ambo le occasioni riprendere dai valdarnesi (segnano Galli e Fejzai). La due squadre restano appaiate al primo posto nel girone L, con il vantaggio nei confronto del Pergine che da sette si riduce a cinque punti: dopo due sconfitte e tre pareggi infatti la squadra di Napolitano torna a vincere, 2-1 sullo Strada con un gol del nuovo acquisto Sbragi e uno di Palano.
In scia alle prime resta la Fulgor Castelfranco, che si aggiudica per 3-0 (nel primo tempo Cocco, nella ripresa doppietta di Ristori) il derby con il Vaggio Piandiscò, mentre perde contatto la Faellese, sconfitta 3-1 a Montemignaio. Scendendo nella parte medio-bassa della classifica l'Atletico Figline non va oltre lo 0-0 in casa con il Castelluccio, mentre coglie una vittoria importante il Cavriglia (3-0, a segno Rivelli e due volte Tognaccini) in casa del fanalino di cosa Quarata.
Nel girone M la Tro.Ce.Do. espugna, grazie un gol di Gucciardo al 70', il campo del Dicomano e migliora sensibilmente la sua posizione, anche se il cammino per la salvezza è ancora lungo dal momento che la classifica deve ancora sgranarsi del tutto.