22, Giugno, 2024

Il Badia Agnano vince senza portiere, un buon punto per l’Incisa

Più lette

I giallorossi superano 4-2 il Fonte Bel Verde e mettono quasi al sicuro la salvezza. Sconfitte Ambra, Traiana e Palazzolo, l’Ideal Club fa 1-1 contro il Novoli

Arrivato a giocarsi la partita decisiva per la salvezza senza portieri (uno squalificato, l'altro infortunato) il Badia Agnano ha mandato il difensore Tanganelli tra i pali e ha vinto lo stesso: finisce 4-2 il confronto tra i valdambrini e il Fonte Bel Verde. Doppiette per Rinaldi e Lignoli, i senesi ne fanno due con Ruffini ma il Badia non rischia mai e ora è molto vicino all'obiettivo stagionale. L'Ambra, ormai senza motivazioni, crolla sul campo del Talla che invece continua a inseguire il primo posto. Finisce 3-0, partita senza storia.

La Terranuova Traiana viene beffata in pieno recupero e non sfrutta l'occasione d'oro per risalire la classifica. La Gallianese sbanca il Comunale di Terranuova per 2-1 dopo essere andata in vataggio al 38' e aver trovato il gol-partita con Sabatini al 92' cancellando così il momentaneo pari firmato Innocenti. Biancorossi fermi al quarto posto in classifica. Trova invece un buon punto l'Ideal Club Incisa che fa 1-1 in casa contro La Nuova Novoli e si tiene e distanza di sicurezza dal rischio playout. Olimpia Palazzolo sconfitta dalla maggior fame di punti del Pelago, finisce 2-1.

Articoli correlati