L’Ideal Club Incisa sfida il Dicomano nella finale del girone C di Prima categoria, la Resco Reggello opposta alla Gallianese nella finale del girone M di Seconda categoria
La finale play-off del girone C del campionato di Prima categoria vedrà affrontarsi, sul neutro di Pontassieve, Ideal Club Incisa e Dicomano, entrambe arrivate direttamente in finale grazie alla regola della forbice. Le attese sono per un match giocato a viso aperto e incerto (in palio un posto per la fase regionale), arricchito dal fatto che si affrontano l'attacco più prolifico del girone (quello incisano) e la difesa meno battuta (il Dicomano).
Per la finale del girone M del campionato di Seconda categoria si sfideranno sul campo neutro di Caldine la Resco Reggello, approdata direttamente in finale in virtù della regola della forbice, e la Gallinese reduce dal successo per 2-1 nella gara di semifinale con la Molinense. Nessuna delle due farà sconti e sarà dato fondo a tutte le energie per accedere alla fase regionale.
In caso di pareggio dopo i tempi regolamentari si giocheranno i supplementari, in caso di ulteriore parità sarà la squadra che ha ottenuto la migliore posizione nella stagione regolare a festeggiare e, in ambo i casi, si tratta di quella valdarnese.