15, Gennaio, 2025

Ideal Club Incisa e Bucinese fanno il vuoto alle loro spalle

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Incisa supera la Faellese mentre la Bucinese piega il Vaggio Piandiscò. Vince anche il Reggello, pareggiano l’Atletico Levane Leona e Arno Laterina mentre cade la Castelnuovese

Nel campionato juniores provinciali continua il duello a distanza fra Ideal Club Incisa  e Bucinese, che hanno battuto rispettivamente Faellese (3-0) e Vaggio Piandiscò (2-1), confermandosi nelle prime due posizioni con un divario di tre punti, staccando il Capolona (terza della classe)  che ha pareggiato a reti bianche con l'Arno Laterina e si trova ora e dieci punti dall'Ideal Club e sette dagli arancioverdi della Valdambra.

Successo anche per la Resco Reggello, 3-2 sul Chimera, mentre non va oltre l'1-1 l'Atletico Levane Leona in casa del Poppi. In casa la Castelnuovese si è arresa 0-3 al Battifolle, mentre ha osservato un turno di riposo il Terranuova Traiana.

Nel prossimo turno sono in programma Atletico Levane Leona-Ideal Club Incisa, Faellese-Arno Laterina,Terranuova Traiana-Bucinese, Chimera-Castelnuovese e Vaggio Piandiscò-Resco Reggello.
 

Articoli correlati