L’Incisa supera la Faellese mentre la Bucinese piega il Vaggio Piandiscò. Vince anche il Reggello, pareggiano l’Atletico Levane Leona e Arno Laterina mentre cade la Castelnuovese
Nel campionato juniores provinciali continua il duello a distanza fra Ideal Club Incisa e Bucinese, che hanno battuto rispettivamente Faellese (3-0) e Vaggio Piandiscò (2-1), confermandosi nelle prime due posizioni con un divario di tre punti, staccando il Capolona (terza della classe) che ha pareggiato a reti bianche con l'Arno Laterina e si trova ora e dieci punti dall'Ideal Club e sette dagli arancioverdi della Valdambra.
Successo anche per la Resco Reggello, 3-2 sul Chimera, mentre non va oltre l'1-1 l'Atletico Levane Leona in casa del Poppi. In casa la Castelnuovese si è arresa 0-3 al Battifolle, mentre ha osservato un turno di riposo il Terranuova Traiana.
Nel prossimo turno sono in programma Atletico Levane Leona-Ideal Club Incisa, Faellese-Arno Laterina,Terranuova Traiana-Bucinese, Chimera-Castelnuovese e Vaggio Piandiscò-Resco Reggello.