22, Giugno, 2024

Ideal Club in campo per restare al comando, a Terranuova arriva il Lebowski

Più lette

Incisani in casa contro la Rontese, Olimpia Palazzolo a San Godenzo. A Badia Agnano c’è la Sulpizia, Ambra a Cesa per ripartire dopo un inizio da dimenticare. Terranuova Traiana contro il Centro Storico Lebowski, la squadra fiorentina di proprietà della Curva

Capolista solitaria del girone C dopo appena due giornate, l’Ideal Club Incisa torna davanti al proprio pubblico e prova a mantenere il primato. Ospite di turno la Rontese: contro i mugellani l’impresa è possibile. Trovato il primo successo, l’Olimpia Palazzolo prova a ripetersi nella trasferta sul campo del San Godenzo. A Terranuova arriva per la prima volta il Centro Storico Lebowski, esperienza unica di una società che è diretta emanazione della curva e che viene gestita in modo “orizzontale” e partecipato dai tifosi. È già scontro diretto: entrambe le squadre si trovano a quota 4 punti.

È invece ancora a caccia del suo primo punto in classifica l’Ambra, che a Cesa prova a ripartire dopo un inizio di stagione da dimenticare: due sconfitte in due gare di campionato ed eliminata dalla Coppa. Può essere la domenica giusta per lasciarsi tutto alle spalle. Il Badia Agnano torna a casa e ospita la Sulpizia. È una buona occasione per mantenere il ruolino di marcia che porta in fretta alla salvezza.

Articoli correlati