23, Novembre, 2024

I tifosi della Sangiovannese non cambiano linea e non entreranno al “Brilli Peri”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le modifiche apportate alle modalità di ingresso sono state giudicate non soddisfacenti e i gruppi organizzati della gradinata “Marco Sestini” diserteranno il “Brilli Peri”. Alle 11.15 ritrovo allo stadio per un saluto alla squadra in partenza

Il derby Montevarchi-Sangiovannese si giocherà senza i tifosi azzurri, che hanno confermato, al termine di una riunione che si è svolta ieri sera, la decisione annunciata in settimana, dopo avere appreso le norme stabilite dalla questura circa l'acquisto dei biglietti e le modalità della navetta per raggiungere l'impianto montevarchino, di non entrare al "Brilli Peri" e non assistere alla partita.

“Ribadiamo il nostro pensiero: non entriamo. Nonostante le inutili modifiche ottenute riguardo alle modalità di ingresso -si legge in un comunicato-  confermiamo la nostra decisione di non essere presenti in curva. Al fine di caricare i nostri ragazzi per la partita e fargli comprendere quanto sia per noi difficile non essere al loro fianco -termina la nota- invitiamo tutti i sangiovannesi a recarsi domani alle 11.15 allo stadio Fedini per incitare la squadra in partenza e vivere la domenica come piace a noi. Da Ultras. Solo gli Ultras vincono sempre!”.

Articoli correlati