La Virtus Leona supera il Capolona, al Pergine il derby con l’Atletico Figline mentre il Cavriglia si aggiudica lo scontro diretto in zona salvezza con lo Strada. Fulgor Castelfranco, Vaggio Piandiscò e Tro.Ce.Do. portano a casa un punto mentre cade la Faellese
Nella seconda giornata di ritorno la Virtus Leona si conferma al primo posto nel girone L, battendo per 3-0 il Capolona (le reti nella ripresa ad opera di Rossi, Mercatelli e Fejzaj) ma il Poppi non molla e resta in scia ai valdarnesi, che hanno tre punti di vantaggio. Al terzo posto si conferma il Rassina, che fra le mura amiche supera 3-1 una Faellese (passata in vantaggio con Cardinali) in grave difficoltà e finita in zona play-out, agganciata da un Cavriglia che nello scontro diretto contro lo Strada vince 2-0 (nel primo tempo Tognaccini e Crini) e coglie finalmente il primo successo interno della stagione..
Con una doppietta di Sbragi nel primo tempo il Pergine si aggiudica il derby contro l'Atletico Figline, confermadosi così quarta forza del torneo mentre esce dalla zona play-off, scavalcata dal Castelluccio, la Fulgor Castelfranco, che ha pareggiato 1-1 a Montemignaio (masticano amaro i valdarnesi per essere stati ripresi al 96'). Pareggio anche per il Vaggio Piandiscò in casa del Castiglion Fibocchi per 1-1, lo stesso risultato con il quale la Tro.Ce.Do.,nel girone M, impatta in casa del Bagno a Ripoli.