10, Gennaio, 2025

I risultati delle valdarnesi di serie B femminile lo scorso fine settimana

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nell’ultimo turno di campionato, la Target San Giovanni ha superato agevolmente le senesi del Costone, per la Number 8 sconfitta nella tana del Massa e Cozzile

Una vittoria e una sconfitta per le squadre valdarnesi impegnate nel campionato di serie B femminile nell'ultimo turno prima della pausa per le festività di fine anno.

Le ragazze della Target San Giovanni hanno battuto, fra le mura amiche del Palagalli, le avversarie del Costone Siena con un netto 68-48, al termine di una partita nella quale le valdarnesi (seconda forza del torneo), non hanno avuto troppe difficoltà, ipotecando il successo  già alla fine del primo quarto, concluso 24-10.

Battuta d'arresto in casa della capolista Massa e Cozzile  per la  Number 8 (squadra anch'essa di San Giovanni), sconfitta 66-57. Le padroni di casa sono sempre state avanti nel punteggio (19-7; 34-23; 49-39 i parziali) e conquistato l'intera posta in palio, con le sangiovannesi che, eccetto il primo quarto, hanno saputo tenere resta alle quotate avversarie.

Il campionato riprenderà dopo l'Epifania, con la Target che sabato 7 gennaio (ore 21) affronterà in trasferta il Ghezzano, mentre la Number 8 il giorno successivo (ore 18) al Palagalli affronterà Pontedera.

Articoli correlati