Nessuna vittoria ma solo tre pareggi e due sconfitte nel girone L, dal girone M arrivano invece due vittorie e un pareggio
Giornata senza troppe soddisfazioni per le squadre valdarnesi militanti nel girone L del campionato di Seconda categoria. Non è andata oltre il pareggio per 1-1 la Fulgor Castelfranco nella partita interna contro il Palazzo del Pero, coi valdarnesi che restano al secondo posto ma vedono il loro distacco dalla capolista Rassina, che ha battuto 2-0 il Pergine, aumentare da tre a cinque punti. Pareggiano anche il Cavriglia e il Vaggio Piandiscò (rispettivamente 0-0 in casa della Tuscar e 1-1 a Pieve al Toppo), mentre il Badia Agnano è stato superato di misura dallo Stia.
Nel girone M vittoria per il San Clemente, che ha superato con il minimo scarto il Ludus Valle dell'Arno. Dopo quattro sconfitte di fila è tornato a vincere l'Atletico Figline, che con un netto 5-1 ha liquidato la pratica San Godenzo, mentre la Tro.Ce.Do. ha impattato 1-1 a Pelago, per un punto che non ha cambiato molto la situazione in classifica.