24, Novembre, 2024

I risultati delle valdarnesi di Eccellenza nel primo impegno di Coppa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Debutto in Coppa Italia, nella gara di andata del primo turno il Terranuova Traiana ha battuto 3-2 la Baldaccio Anghiari mentre fra Rignanese e Valdarno Football Club è finita 1-1

Il Terranuova Traiana ha battuto per 3-2 la Baldaccio nella gara di andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza, risultato che lascia aperto il discorso qualificazione al match di ritorno del 25 settembre, con la squadra della Valtiberina che sarà però obbbligata a vincere. La partita è stata dai due volti, coi valdarnesi nei panni dei mattatori nel primo tempo finito 3-0 (dopo appena 29" Massai, al  25' un'autorete e al 27' Sacconi), mentre nella ripresa la squadra ospite ha riaperto la partita segnando due volte (Quadroni al 14' e Goretti al 28'), senza però pervenire a pareggio.

Il derby del Valdarno fiorentino fra Rignanese e Valdarno Football Club è finito in parità, 1-1, con le cose principali accadute nel corso del primo tempo, a fronte di una ripresa senza troppi sussulti . A passare in  vantaggio al 32' con Traversari la squadra ospite, il pareggio dei padroni di casa (in inferiorità numerica per l'espulsione di Zefi al 21' del primo tempo) allo scadere con Palaj. La gara di ritorno al "Del Buffa" mercoledì 25 settembre.

Articoli correlati