16, Aprile, 2024

I risultati delle squadre valdarnesi nella venticinquesima giornata

Più lette

Vincono Pergine, Badia Agnano e Tro.Ce,Do. pareggia la Fulgor Castelfranco mentre cadono Cavriglia, Vaggio Piandiscò, San Clemente e Atletico Figline

Giornata non delle migliori quella alle spalle per le squadre valdarnesi che prendono parte al campionato di Seconda categoria.

Nel girone L hanno festeggiato la conquista dei tre punti il Pergine e il Badia Agnano, vittoriose rispettivamente 4-1 sul Salutio e 2-1 ai danni del Montemignaio. La Fulgor Castelfranco ha pareggiato 1-1 in casa del forte Rassina, ripreso in testa dal Battifolle,  mentre è arrivata  la sconfitta sia per il Cavriglia (1-0 a Stia) che per il Vaggio Piandiscò (0-1 nella gara con il Viciomaggio).

Nel girone M il San Clemente è stato battuto in casa (persa l'imbattibiltà fra le mura amiche) per 3-4 dalla Gallianese, che ha così ripreso i valdarnesi al secondo posto a sei lunghezze dalla capolista Fiesole, il quale ha battuto 2-0 l'Atletico Figline. Vittoria per 2-1 sul Londa e tre punti preziosi in ottica salvezza per la Tro.Ce.Do.

 

Articoli correlati